21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
La Medesina Miraculosa: a Monza uno spettacolo per la Onlus Ne Valelapena

La Medesina Miraculosa: a Monza uno spettacolo per la Onlus Ne Valelapena

16 Maggio 2018

Spazio alla commedia dialettale, con un occhio al sociale, al teatro Manzoni di Monza. Si preannuncia brillante la serata di sabato 19 maggio, quando la compagnia teatrale Impara l’arte metterà in scena lo spettacolo “La Medesina Miraculosa”, commedia che si basa su un intreccio di malintesi, scherzi e intrighi che generano un clima di grande comicità e divertimento anche perché tutta in dialetto monzese.

La compagnia teatrale nata da un gruppo di amici dell’oratorio Piergiorgio Frassati di Monza, negli anni è cresciuta e si è strutturata arrivando a esibirsi anche fuori dalla provincia di Monza e raggiungendo i teatri di Milano, Lecco e Como.

La serata avrà uno scopo benefico dato che il ricavato del costo del biglietto, 10 euro, verrà devoluto all’associazione senza scopo di lucro Ne Valelapena, Onlus, fondata dal gruppo di familiari e amici di Valeria Redaelli, monzese scomparsa nel 2013 a trent’anni a causa di una grave forma di sarcoma. L’associazione è nata con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca su questo tumore e per ricordare le energie e l’impegno che Valeria ha dedicato ai giovani del suo oratorio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Ferrovie dello Stato: 4.000 nuove assunzioni nel 2019

Il nuovo Piano Industriale quinquennale di FS prevede nuove assunzioni anche nel settore della Logistica.