30 Luglio 2021 Segnala una notizia
La Medesina Miraculosa: a Monza uno spettacolo per la Onlus Ne Valelapena

La Medesina Miraculosa: a Monza uno spettacolo per la Onlus Ne Valelapena

16 Maggio 2018

Spazio alla commedia dialettale, con un occhio al sociale, al teatro Manzoni di Monza. Si preannuncia brillante la serata di sabato 19 maggio, quando la compagnia teatrale Impara l’arte metterà in scena lo spettacolo “La Medesina Miraculosa”, commedia che si basa su un intreccio di malintesi, scherzi e intrighi che generano un clima di grande comicità e divertimento anche perché tutta in dialetto monzese.

La compagnia teatrale nata da un gruppo di amici dell’oratorio Piergiorgio Frassati di Monza, negli anni è cresciuta e si è strutturata arrivando a esibirsi anche fuori dalla provincia di Monza e raggiungendo i teatri di Milano, Lecco e Como.

La serata avrà uno scopo benefico dato che il ricavato del costo del biglietto, 10 euro, verrà devoluto all’associazione senza scopo di lucro Ne Valelapena, Onlus, fondata dal gruppo di familiari e amici di Valeria Redaelli, monzese scomparsa nel 2013 a trent’anni a causa di una grave forma di sarcoma. L’associazione è nata con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca su questo tumore e per ricordare le energie e l’impegno che Valeria ha dedicato ai giovani del suo oratorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi