17 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Stazione di Seregno: riapre rinnovata la biglietteria

Stazione di Seregno: riapre rinnovata la biglietteria

10 Maggio 2018

Da ieri è nuovamente attiva la biglietteria Trenord della stazione di Seregno. Completamente rinnovata, la biglietteria è a disposizione degli oltre 13mila clienti che ogni giorno viaggiano sui 179 treni che transitano dalla stazione.

La biglietteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 19.50 e nei sabati e giorni festivi dalle ore 6 alle ore 12.45 e dalle 12.55 alle 19.40.

Per l’acquisto e il rinnovo dei titoli di viaggio a Seregno i clienti possono inoltre utilizzare l’emettitrice automatica attiva presso la stazione o recarsi presso il punto vendita autorizzato “Bar Toc Seregno” situato in Piazzale Madonnina 12, aperto tutti i giorni dalle ore 6.30 alle ore 23.00. È altresì possibile acquistare biglietti e abbonamenti online sull’e-Store di Trenord, tramite l’App Trenord, agli sportelli bancomat o – per i clienti di Intesa Sanpaolo – dall’home banking.

Durante il periodo di lavori per la ristrutturazione, dal 10 aprile all’8 maggio, Trenord ha attivato nella stazione presidi straordinari di personale per l’assistenza ai viaggiatori e la vendita dei biglietti. Nello scalo è stata inoltre installata temporaneamente un’emettitrice automatica aggiuntiva, per l’acquisto dei titoli di viaggio.

Il lavoro svolto a Seregno è una fase del piano di miglioramento del servizio alla clientela avviato da Trenord che ha visto, negli ultimi sei mesi, la ristrutturazione  delle biglietterie di Mantova, Saronno, Malpensa Terminal 1, Sesto San Giovanni e Busto Arsizio FS.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

La Juve vince di rigore: secondo ko stagionale per il Monza, Brocchi irritato

Il cammino del Monza non cambia di una virgola: la corazzata di Brocchi è saldamente in testa alla classifica con un divario quasi abissale dalle inseguitrici.

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all’ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all’ultimo è stato con i suoi allievi. Roberto Giussani, professore del liceo artistico Preziosissimo Sangue di Monza è morto sabato 15 febbraio. Aveva 70 anni e lascia la moglie Gabriella. Una vita, la sua, dedicata all’arte. Nato a Monza, ha compiuto gli […]

Milano-Meda traffico paralizzato per un’auto ribaltata

Brutto sinistro lungo la Milano - Meda. Un'auto si è ribaltata e ha causato la paralisi del traffico diretto verso il capoluogo di regione. 

Nuovi appartamenti in via Val Seriana a Monza: la casa che cercavi c’è!

A Triante in via Val Seriana a Monza la società Iniziativa San Martino srl, sta realizzando in una nuova e moderna palazzina, trilocali, quadrilocali e attici con ampi terrazzi, giardini privati.

Mercato piazza Cambiaghi, nuova disposizione degli stand. Ma come è andata?

Al via il nuovo assetto del mercato del giovedì in piazza Cambiaghi. Ma come va la nuova disposizione? Lo abbiamo chiesto agli ambulanti.