04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Skating Veduggio ai Campionati Regionali FISR 2018 di Mortara

24 Maggio 2018
Una domenica ricca di soddisfazioni per lo Skating Veduggio grazie alle pattinatrici della categoria giovanissime B, che a Mortara hanno mostrato grinta, tecnica e cuore in pista.
Serena Ruggiero ha presentato un ottimo programma di gara, senza sbavature, conquistando la medaglia d’oro e il titolo di campionessa Regionale FISR 2018 esercizio libero, strappando il pass per il trofeo delle regioni. Molto bene anche per le compagne di squadra Chiara Parrella e Ginevra Mastropietro rispettivamente 4 e 6 classificate su un totale di 32 atlete. Buona prestazione anche per quanto riguarda la combinata:  Serena Ruggiero medaglia di Bronzo, Chiara Parrella sesta e Ginevra Mastropietro nona. 
Fonte: Skating Veduggio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi