28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Skating Club Monza alle gare regionali FISR e UISP

Skating Club Monza alle gare regionali FISR e UISP

2 Maggio 2018

Gli atleti dello Skating Club Monza si sono distinti nelle gare regionali  FISR e UISP perseverando con costanza i loro impegni agonistici a Caste D’Ario il 25 e 29 aprile e a Macherio il 28 aprile

La Coppia Artistico Vittoria Mariani e Emanuele Capra vince 2 medaglie d’oro nella categoria allievi regionali sia nelle gare FISR che Uisp. Capra Emanuele ottiene 2 ori Uisp nel libero e negli obbligatori singolo allievi . Sofia Sponga e Lorenzo Passalacqua conquistano l’argento negli esordienti Fisr coppie artistico. Lusinghiero e meritato 4 posto per Chiara Cassamagnago nel libero Allievi Giovani Uisp Nella categoria Formula C1 uisp, 17° posizione per Di Feo Maria.

Fonte: Skating Club Monza

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi