22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Ruba zaino e computer sul treno Lecco-Monza: 19enne fermato a Carnate

Ruba zaino e computer sul treno Lecco-Monza: 19enne fermato a Carnate

6 Maggio 2018

Ennesimo furto a bordo del treno. Protagonista, questa volta, un 63enne residente a Osnago (LC), che, nella serata di venerdì 4 maggio, mentre si trovava in viaggio sul treno Monza-Lecco, è stato derubato del suo zaino, contenente computer portatile e altri accessori.

L’uomo ha allertato i carabinieri, che per fortuna sono subito riusciti a risalire al ladro: si tratta di un 19enne originario del Gambia, arrestato nella stazione ferroviaria di Carnate, dove era sceso nel tentativo di fuggire indisturbato. Il ragazzo, senza fissa dimora, nullafacente e gravato da vari precedenti di polizia, è stato beccato mentre tentava di dileguarsi a piedi con lo zaino dell’uomo in spalla.

La refurtiva è stata restituita al proprietario, mentre il 19enne, arrestato, è stato sottoposto a giudizio direttissimo, condannato a 4 mesi e rimesso in libertà con pena sospesa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi