05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Rimadesio passa in Gara 2 contro Omegna e fa 1-1 nella serie playoff

Rimadesio passa in Gara 2 contro Omegna e fa 1-1 nella serie playoff

3 Maggio 2018

Al PalaMoretto non si passa: una splendida Rimadesio getta il cuore oltre l’ostacolo e supera la corazzata Omegna, rimandando la serie a gara-3, in programma a Verbania domenica 6 maggio alle 18.00.

Gara-2 si gioca davanti al tutto esaurito dell’Aldo Moro e Omegna gioca un primo periodo al limite della perfezione: i piemontesi tirano 12/16 dal campo mettendo a referto 29 punti con Benedusi, Dip e Torgano in evidenza (9-25 al 7’ dopo un canestro di Arrigoni); Desio si affida alle iniziative di Perez, che segna 6 punti sul finire del primo periodo, restituendo un po’ di fiducia ai suoi. Nel secondo quarto l’attacco desiano inizia a produrre canestri con Perez, Malagutti e Fumagalli: Omegna è in bonus dopo soli 3’ ed incassa un break di 16-6 che costringe coach Ghizzinardi a chiamare time-out sul 31-35 del 16’. Una tripla di Brown completa la rimonta, fissando la parità a quota 37 dopo 18’: alla pausa lunga Omegna comanda 41-44 ma la gara è apertissima.

Continua a leggere la cronaca della partita al seguente link: http://www.auroradesio.it/play-off-serie-b-gara-2-impresa-rimadesio-omegna-battuta-78-76-domenica-6-maggio-la-bella/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi