02 Agosto 2021 Segnala una notizia
"Quando arriva la Metro a Monza?" Incontro pubblico targato PD

“Quando arriva la Metro a Monza?” Incontro pubblico targato PD

14 Maggio 2018

“Metro 5 a Monza: quando arriva?”. È questo il titolo dell’incontro pubblico organizzato e presentato dal Partito Democratico di Monza e dal Gruppo Consiliare democratico monzese e che vedrà protagonista Marco Granelli, assessore a Mobilità e ambiente del comune di Milano. L’appuntamento è venerdì 11 maggio alle ore 21 presso Sala Maddalena, via Santa Maddalena 7, Monza.

Sarà l’occasione per far il punto della ottenere un quadro aggiornato rispetto a tempi e scadenze del progetto e di ascoltare una risposta autorevole a quella fatidica domanda – quando arriva? – con cui è stato titolato l’appuntamento e che ormai da troppo tempo riecheggia in città.

“Grazie all’amministrazione Scanagatti abbiamo ridato vita al progetto di portare la M5 a Monza. -commenta il segretario del Partito Democratico monzese, Alberto Pilotto, nell’annuncio pubblicato sul sito del partito – Ora anche dall’opposizione teniamo fede come PD agli impegni presi con tutti i cittadini monzesi e continuiamo nello sforzo per cercare di mantenere vivo il progetto e accelerarne la realizzazione. Per Monza è l’opera fondamentale per cambiare la mobilità pubblica e la qualità dell’aria a beneficio di tutta la città. Continueremo ad adoperarci perché da progetto si trasformi in realtà”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi