26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone. Ludovica Usuelli: trave d’argento in Csen eccellenza

Pro Lissone. Ludovica Usuelli: trave d’argento in Csen eccellenza

4 Maggio 2018

Pro Lissone impegnata su più fronti domenica 29 aprile non solo nel calendario Fgi ma anche nel campionato Csen, che ha fatto tappa ad Arcore.

A rappresentare i colori della centenaria società di via Dante le piccole ginnaste di Sara Varisco, Ludovica Usuelli classe 2010 e Selene Castoldi 2011, che hanno potuto così iniziare l’attività competitiva prima degli 8 anni necessari nei campionati Fgi.

Per le due giovani ginnaste si tratta della seconda gara, e già hanno fatto registrare un netto miglioramento rispetto alla prima prova con un corpo libero molto ben eseguito, mentre volteggio e parallele hanno fatto registrare qualche imprecisione, a trave invece hanno concluso ottimi esercizi che sono valsi un secondo posto per Ludovica ed un quarto per Selene.

Grande soddisfazione è stata espressa dalla tecnica bianco blu, non solo per la condotta di gara ma anche per l’impegno e il lavoro svolto in palestra.

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi