Politica

Primo Maggio, Salvini ha incontrato Sergio Bramini: “La Lega è con te”

Ha atteso sei anni invano. Lo Stato non ha mai saldato i suoi debiti e ora rischia di perdere anche la casa.

sergio bramini con salvini

Matteo Salvini, leader della Lega, ha incontrato ieri sera a Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, l’imprenditore monzese Sergio Bramini, fallito con 4 milioni di euro di crediti dallo Stato e che il 18 maggio prossimo rischia lo sfratto per colpa dello Stato.

Nonostante i crediti vantati, l’imprenditore che ha ipotecato la casa in quanto convinto che lo Stato prima o poi avrebbe saldato, ora rischia di perdere tutto.
Dal palco della festa leghista Bramini ha raccontato la sua storia, ricordando quando oltre un anno fa, quando ancora non era conosciuta la sua vicenda, Salvini aveva postato un commento in suo sostegno, e lo ha ringraziato.

“Un parlamentare della Lega ha eletto il suo domicilio a casa mia”, ha spiegato l’imprenditore, il quale teme che il 18 maggio non vi saranno più rinvii, e che alle persone verrà impedito di dargli sostegno, addirittura chiudendo l’accesso alla sua via di residenza.

Matteo Salvini, a fine discorso, ha preso la parola e ha detto: “Oggi, primo maggio, mentre tanti che non sanno nemmeno cosa voglia dire lavorare, sono in giro a manifestare, era doveroso dare la parola a Sergio Bramini”.

L’imprenditore, in conclusione, sarebbe “colpevole” di non aver chiuso l’azienda lasciando a casa oltre 30 persone con figli a carico, e di aver deciso di ipotecare la sua casa in attesa che gli Enti pubblici per cui svolgeva lo smaltimento rifiuti, pagassero. Ha atteso sei anni, invano.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.