02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Playoff Gara 3: niente da fare per RimaDesio, alla fine la spunta Omegna

Playoff Gara 3: niente da fare per RimaDesio, alla fine la spunta Omegna

8 Maggio 2018

Desio esce a testa altissima dai play-off, battuta in gara3 da una Paffoni Omegna che ha dovuto mettere in campo tutta l’esperienza, il fisico e l’intensità disponibile per avere la meglio sui ragazzi di coach Frates.

Nel primo quarto Fiorito, Perez e Corti tengono botta alle iniziative di Dip, che segna nel pitturato i primi 8 punti per Omegna. Desio resta avanti fino al 10-11 del 7’, per poi incassare un break di 7-0 con Fratto in evidenza (17-11 al 9’) ed alla prima sirena i piemontesi conducono 17-14 dopo una tripla di Malagutti.

Continua a leggere la cronaca della partita al seguente link: http://www.auroradesio.it/play-off-gara3-omegna-rimadesio-66-56/

Fonte: Aurora Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi