26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Palyoff gara 1: Rimadesio sconfitta da Paffoni Omegna

Palyoff gara 1: Rimadesio sconfitta da Paffoni Omegna

2 Maggio 2018

Desio cade sul campo di Omegna in gara-1 del 1° turno play-off per 60-54, facendo partita pari per 40’ contro la prima testa di serie del tabellone. I blu-arancio sono così spalle al muro e mercoledì potranno solamente vincere per allungare la serie e tornare a Verbania per gara-3 domenica 6 maggio.

Partono meglio i padroni di casa che dopo neanche 4’ costringono al time out Frates dopo la schiacciata di Dip che vale il 6-0. Perez sblocca la Rimadesio, che in chiusura di quarto produce un break di 0-10 sulle iniziative di Fumagalli, Malagutti e De Paoli che valgono il vantaggio ospite sull’11-15 della prima sirena.

Continua a leggere la cronaca della partita al seguente link: http://www.auroradesio.it/serie-b-gara-1-play-off-paffoni-omegna-rimadesio-60-54-mercoledi-2-maggio-gara-2-al-palamoretto/

Fonte: Aurora Desio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi