20 ottobre 2018 Segnala una notizia
Gioca con noi: 2 biglietti omaggio al Teatro Binario 7

Gioca con noi: 2 biglietti omaggio al Teatro Binario 7

16 maggio 2018

Il primo lettore che invierà una mail con oggetto “Binario 7” riceverà due biglietti omaggio per lo spettacolo “In scena” in programma venerdì 18 maggio alle ore 21.00 al Teatro Binario 7 di Monza. (Clicca qui per maggiori dettagli sull’evento).

Scrivi una e-mail a redazione@mbnews.it e lascia nome, cognome, numero di telefono, paese e naturalmente oggetto “Binario 7” … se sarai stato il più veloce verrai contattato dalla nostra redazione. I dati saranno utilizzati solo esclusivamente per ricontattarti.
IL NUMERO DI CELLULARE E’ OBBLIGATORIO!

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Foliage al Parco di Monza: ecco la mappa interattiva per ammirare lo spettacolo

Una passeggiata al Parco di Monza non deluderà le aspettative con uno degli spettacoli più suggestivi della natura.

Commercio al dettaglio, Monza con il freno tirato nella prima metà del 2018

Da gennaio a giugno hanno chiuso 50 attività. A soffrire, secondo la Camera di Commercio, sono soprattutto l'abbigliamento e le calzature. Segnali migliori invece arrivano dal settore artigiano.

Olivettando, il ristorante didattico di Monza, riapre con Pizzaut

Riapre Olivettando, il ristorante didattico di Monza, con la partecipazione di Pizzaut, un progetto speciale che si pone lobiettivo di aprire una pizzeria gestita da ragazzi autistici.

Monza, chiude lo storico distributore Esso di via Lecco

Chiuderà il 30 ottobre il benzinaio diventato punto di riferimento per gli abitanti del quartiere. Mancheranno la cortesia e l'educazione di Alberto Bosi.