08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Nuoto Club Monza trova una vittoria importante contro Verona

Nuoto Club Monza trova una vittoria importante contro Verona

1 Maggio 2018

I Granchi affamati di punti si divorano Verona in un boccone e superano in classifica la rivale per la salvezza Bergamo, sconfitta a sorpresa dal fanalino di coda Perugia.  Una combinazione che renderà bollente la piscina orobica dove proprio sabato andrà in scena lo scontro diretto tra i padroni di casa e NC Monza (vittorioso all’andata 10-6).

I brianzoli si preparano a imboccare l’A4 dopo aver sconfitto Wp Verona per 11-3 sabato alla “Pia Grande”. Ai determinati monzesi sono bastati due tempi per piegare gli scaligeri. Una volta preso il largo, il tabellone ha solo registrato le reti dei Granchi che per la prima volta nel campionato sono riusciti anche a mantenere inviolata la porta di Cozzi per oltre metà partita.

“La classifica è ancora una volta cambiata ma non abbiamo raggiunto alcuna certezza – avverte coach Fabio Frison – Mancano solo quattro partite e per evitare i play out dobbiamo tenere alta la concentrazione e garantire continuità nei risultati, siamo finalmente arrivati al terzo risultato utile consecutivo della stagione. Sabato i nostri avversari giocheranno al massimo e noi d’altra parte non possiamo fallire.” Il capitano Matteo Dilernia: “Eravamo carichi, in casa abbiamo certamente una marcia in più. Lo scontro coi cugini di Bergamo? Siamo pronti alla battaglia”.

Giovedì sera l’Under 20 NC Monza si gioca invece l’accesso alla finale del titolo regionale in gara secca a casa del WP Brescia. La “primavera” biancorossa ha già messo al sicuro la partecipazione ai quarti di finale per il titolo nazionale.

NC Monza – WP Verona 11-3

(1-1/5-2/2-0/3/0)

NC Monza: Cozzi, Catalano (2), Ingegneri, Pinca, Barzon (3), Bommartini, Erbicella, Dilernia, Celli (1), Bolzoni, Mazza (2), Montrasio, Squintani (3).

WP Verona: Compri, Bellisola (1), Zumerle, Benassutti L., Zanetic, Benassuti A., Biondani L., Biondani F., Zamperioli, Petrozza (1), Cametti, Smarra (1), Zollo.

Foto: NC Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi