Cultura

Muggiò, nel weekend Street Food & Music Fest

Hamburger di fassona, farinata di ceci, salsiccia di Bra, tapas spagnole, tortillas messicane, gnocco fritto sono solo alcune delle prelibatezze che si potranno trovare.

Royal-Street-Food-Monza2-by-Fabio-Beretta

Un weekend di cibo, musica, birra e divertimento. Da venerdì 1 a domenica 3 giugno in Piazza 9 Novembre 1989 a Muggiò in programma Street Food & Music Fest con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet per tutti i gusti, buona musica dal vivo tutte le sere, fresca birra selezionata di qualità e tanto divertimento con animazione per tutti.

Servizi Bar e ristorazione saranno attivi tutto il giorno, anche con possibilità di asporto e take-away. Disponibile un’area bimbi con animazione anche per i più piccoli.

Ed ecco alcune delle proposte dei food truck presenti: panigacci toscani, hamburger di fassona, farinata di ceci, salsiccia di Bra, polenta, tapas spagnole, tortillas messicane, gnocco fritto, Olive all’ascolana, pita greca, pizzoccheri, alette di pollo marinate, porchetta, verdure pastellate, salumi umbri, cotoletta alla milanese, pecorino, focaccia, pancake, bagel, tortelloni emiliani, sciatt valtellinesi, cannoli alla siciliana, lumache in umido, sushi e sashimi giapponese, pittule fritte, carne di cavallo, maritati salentini, moscardini in guazzetto, spiedini di tonno, zuppetta di patate, guanciale, salmone affumicato, lampredotto toscano, pane al culatello, cappelletti in brodo, chips artigianali, arrosticini abruzzesi di agnello, puccia pugliese, tigella modenese e molto altro ancora.

Musica dal vivo, ogni sera dalle 21 circa:
Venerdì 1 giugno: Sbandau – Caparezza & Articolo 31 cover band
Sabato 2 giugno: Vallanzaska + special guest
Domenica 3 giugno: Vasco Revolution – Vasco Rossi Tribute Band

Orari: 
Venerdì 1 giugno: dalle 17.00 del pomeriggio alla 01.00 di notte
Sabato 2 giugno: dalle 11.00 del mattino alla 01.00 di notte
Domenica 3 giugno: dalle 11.00 del mattino alle 23.30 di sera

L’evento, ad ingresso gratuito, è organizzato e promosso dal Comune di Muggiò con Italia on The Road – Cibo Da Strada

Foto apertura archivio MBNews by Fabio Beretta

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.