03 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monzese si schianta lungo la vecchia Lecco-Ballabio: muore una 22enne

Monzese si schianta lungo la vecchia Lecco-Ballabio: muore una 22enne

14 Maggio 2018

Alla “curva delle angurie” lungo la strada che porta a Montalbano, la vecchia Lecco-Ballabio (Provinciale 62) tre giovani sono finiti sabato sera contro il muro che delimita la strada. Ad avere la peggio Giada Mornelli, 22enne, che è deceduta.

La ragazza, originaria di Pozzuolo Martesana (Milano), pare da una prima ricostruzione, fosse seduta sul sedile posteriore della vettura, una Opel Adam. Al momento dell’impatto la giovane è stata sbalzata nella parte anteriore del mezzo, dove ha riportato ferite gravissime. Sul posto sono poi giunti i vigili del fuoco di Lecco, due auto mediche e le ambulanze della Croce San Nicolò, Cri di Lecco e Cri di Valmadrera.

Trasportata d’urgenza all’ospedale di Lecco, Giada è morta domenica pomeriggio. Gli altri due giovani, tra cui il monzese alla guida, ora indagato per omicidio stradale, non hanno riportato gravi ferite.

I genitori hanno acconsentito all’esportazione degli organi. Sulle cause dell’incidente indaga la Polizia Locale di Lecco.

 

Foto gentilmente concesse da Lecco Notizie

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi