28 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, ultimo appuntamento con i campioni di Masterchef all'Auchan

Monza, ultimo appuntamento con i campioni di Masterchef all’Auchan

2 Maggio 2018

Al Centro Commerciale Auchan Monza il gusto è di casa, con una grande area ristorazione aperta fino alle 23 che offre tanti piatti sfiziosi in ogni momento della giornata, dalla colazione fino a cena.

Ma fino all’8 giugno c’è spazio anche per i grandi chef con l’evento Monza Food Fest, che porta al Centro Commerciale Auchan Monza i campioni dell’ultima edizione di Masterchef.

Dopo il grande successo avuto dai precedenti ospiti, Alberto Menino e Kateryna Gryniukh, venerdì 8 giugno è il turno del vincitore di Masterchef 7, Simone Scipioni, che incontrerà dal vivo i suoi fan e sarà protagonista di uno spettacolare showcooking nell’area ristorazione al piano terra, dalle ore 19.30.

Gli spettatori di Masterchef, gli appassionati di cucina e naturalmente tutti i curiosi non possono assolutamente perdersi l’ultimo appuntamento con il Monza Food Fest, l’evento che porta i protagonisti di Masterchef 7 al Centro Commerciale Auchan Monza.

Vi aspettiamo in via Lario 17, a Monza!

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro potete consultare il sito cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi