02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pienone allo Sporting Club per la tavola rotonda sul femminicidio

Pienone allo Sporting Club per la tavola rotonda sul femminicidio

16 Maggio 2018

Successo per la tavola rotonda organizzata da Fidapa Modoetia Corona Ferrea allo Sporting Club di Monza con il magistrato Fabio Roia autore di Crimini contro le donne. Una sala gremita ha accolto lo stimolo di Roia a lavorare tutti insieme prendendosi le proprie responsabilità per prevenire un fenomeno definito strutturale come quello della violenza e dei femminicidi.

Toccante la testimonianza di Assunta Bianco, sorella di Antonia uccisa dal suo ex compagno. Splendida l’installazione creata dagli studenti del liceo artistico di Monza Nanni Valentini che hanno raccontato il progetto con un video.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi