20 ottobre 2018 Segnala una notizia
Monza, sembra incinta ma sotto la maglietta nasconde t-shirt rubate

Monza, sembra incinta ma sotto la maglietta nasconde t-shirt rubate

16 maggio 2018

Sembrava una normalissima donna incinta, ma il grosso pancione non era dovuto a una gravidanza. È finita nei guai una ragazza di 20 anni di origini peruviane che ha tentato di fingersi in dolce attesa per rubare otto magliette nascondendole sotto i vestiti.

La vicenda è accaduta venerdì 11 maggio all’Iper di via della Guerrina, a Monza. Incensurata e regolare sul territorio italiano, la ragazza è stata notata dagli addetti alla sicurezza del supermercato, che dopo averla fermata all’uscita hanno subito chiamato le forze dell’ordine.

Sul posto sono giunti gli agenti del Commissariato che l’hanno perquisita scoprendo il fattaccio: la giovane infatti aveva staccato l’antitaccheggio e nascosto la refurtiva sotto la t-shirt simulando la pancia di una donna gravida, tentando così di rubare merce per un valore di 300 Euro. 

Le magliette sono state restituite ai proprietari, mentre la donna è stata denunciata.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, spettacoli, mostre... ecco la nostra selezione di eventi!

Foliage al Parco di Monza: ecco la mappa interattiva per ammirare lo spettacolo

Una passeggiata al Parco di Monza non deluderà le aspettative con uno degli spettacoli più suggestivi della natura.

Commercio al dettaglio, Monza con il freno tirato nella prima metà del 2018

Da gennaio a giugno hanno chiuso 50 attività. A soffrire, secondo la Camera di Commercio, sono soprattutto l'abbigliamento e le calzature. Segnali migliori invece arrivano dal settore artigiano.

Olivettando, il ristorante didattico di Monza, riapre con Pizzaut

Riapre Olivettando, il ristorante didattico di Monza, con la partecipazione di Pizzaut, un progetto speciale che si pone lobiettivo di aprire una pizzeria gestita da ragazzi autistici.

Monza, chiude lo storico distributore Esso di via Lecco

Chiuderà il 30 ottobre il benzinaio diventato punto di riferimento per gli abitanti del quartiere. Mancheranno la cortesia e l'educazione di Alberto Bosi.