Attualità

Monza, scacco allo spaccio di droga: in manette quattro malviventi

Tre giovanissimi sono finiti in manette dopo essere stati trovati in possesso di cocaina e quasi 2mila euro in contanti. Un 42enne è accusato anche di estorsione

polizia-stato-pattuglia-villa-reale-mb-2

Scacco allo spaccio di droga a Monza: nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto quattro uomini, accusati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e non solo.

Martedì primo maggio, le manette sono scattate ai polsi di tre cittadini di nazionalità marocchina: E.H.M, E.A.M e A.Z., rispettivamente di 22, 25 e 21 anni, tutti irregolari sul territorio nazionale.

L’arresto è arrivato dopo il controllo del primo dei tre, trovato in possesso di 1,30 grammi di cocaina e di 645 Euro in contanti. Dopo il controllo personale, la squadra volante è passata alla perquisizione domiciliare, a Monza, dove sono stati trovati due connazionali e sequestrati altri 2 grammi di cocaina e 1.330 Euro in banconote di piccolo taglio, oltre a un bilancino elettronico di precisione. I tre sono quindi stati arrestati.

Nella mattinata di mercoledì 2 maggio, invece, gli agenti hanno proceduto all’arresto di S.A., 42enne senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Monza, scaturita a seguito di un’attività d’indagine che ha permesso di ritenerlo responsabile di spaccio di cocaina e di una tentata estorsione nei confronti della sua ex convivente.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.