Sport

Monza perde ai play off. Il presidente Colombo: “Non si molla di un centimetro!”

Il presidente del Monza nonostante la sconfitta di ieri sera, scrive un bellissimo post su FB. Parla di orgoglio e di un gruppo che comunque ha fatto tanto e ha davanti un grande futuro.

calcio-monza-pro-loco-concorezzo-mostra-colombo-600x315-mb

“Meritavamo tutti un finale diverso.” Inizia così su FB il post di Nicola Colombo, presidente del Monza Calcio 1912 che ieri sera ha perso i Play Off con il Piacenza.
Sono davvero contento e orgoglioso di essere a capo di un meraviglioso gruppo di persone che, dietro le quinte a Monzello, nello spogliatoio e sul campo, uniscono nel loro lavoro passione, tanta competenza e tanta, tantissima serietà. Come mi sarebbe piaciuto godermi un’altra serata emozionante come quella di oggi con il grandissimo spettacolo della nostra fantastica curva e i Pollakis a fare il controcanto con i loro bandieroni”.

E continua dicendo: “Peccato, ancora peccato ma una serata storta non cancella i grandi risultati ottenuti da società e squadra in questi ultimi due anni. Non dimentichiamo i nostri ragazzi del settore giovanile ancora in corsa nei playoff con tre squadre su cinque. Monza è tornata ad essere il riferimento calcistico di Brianza e dintorni e questo è un risultato davvero eccezionale se pensiamo alle macerie lasciate dalle gestioni precedenti . Ripartiremo ancora più forti e compatti con l’obiettivo di migliorarci in ogni ambito, organizzazione , settore giovanile e prima squadra. Abbiamo le idee, abbiamo gli uomini , abbiamo la passione, andremo tutti insieme molto lontano perché in fondo ce lo meritiamo insieme ai nostri splendidi tifosi! Non si molla di un centimetro”. 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.