24 maggio 2018 Segnala una notizia
Monza perde ai play off. Il presidente Colombo: "Non si molla di un centimetro!"

Monza perde ai play off. Il presidente Colombo: “Non si molla di un centimetro!”

16 maggio 2018

“Meritavamo tutti un finale diverso.” Inizia così su FB il post di Nicola Colombo, presidente del Monza Calcio 1912 che ieri sera ha perso i Play Off con il Piacenza.
Sono davvero contento e orgoglioso di essere a capo di un meraviglioso gruppo di persone che, dietro le quinte a Monzello, nello spogliatoio e sul campo, uniscono nel loro lavoro passione, tanta competenza e tanta, tantissima serietà. Come mi sarebbe piaciuto godermi un’altra serata emozionante come quella di oggi con il grandissimo spettacolo della nostra fantastica curva e i Pollakis a fare il controcanto con i loro bandieroni”.

E continua dicendo: “Peccato, ancora peccato ma una serata storta non cancella i grandi risultati ottenuti da società e squadra in questi ultimi due anni. Non dimentichiamo i nostri ragazzi del settore giovanile ancora in corsa nei playoff con tre squadre su cinque. Monza è tornata ad essere il riferimento calcistico di Brianza e dintorni e questo è un risultato davvero eccezionale se pensiamo alle macerie lasciate dalle gestioni precedenti . Ripartiremo ancora più forti e compatti con l’obiettivo di migliorarci in ogni ambito, organizzazione , settore giovanile e prima squadra. Abbiamo le idee, abbiamo gli uomini , abbiamo la passione, andremo tutti insieme molto lontano perché in fondo ce lo meritiamo insieme ai nostri splendidi tifosi! Non si molla di un centimetro”. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.