28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, non c'è più rispetto: rubato il sellino della Ghost Bike di Matteo Trenti

Monza, non c’è più rispetto: rubato il sellino della Ghost Bike di Matteo Trenti

14 Maggio 2018

Hanno vandalizzato la Gost bike dedicata a Matteo Trenti, rubando la sella. Ignoti hanno portato via la sella della bici bianca posizionata in via Azzoni Visconti, laddove il 1 di aprile ha perso la vita il 16enne in un tragico incidente stradale.

Un gesto che ha lasciato tutti senza parole, o meglio, di parole se ne stanno scrivendo a fiumi sui social, dove Guya Stefanelli ha postato la foto che  vedete anche in questo articolo e dove si vede il telaio senza il sellino.

“Non c’è più neanche rispetto per i morti”. Hanno commentato su FB alcuni. E d è vero.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi