24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, festa a tutto volume del Foa Boccaccio. Allevi: "I cittadini non ne possono più"

Monza, festa a tutto volume del Foa Boccaccio. Allevi: “I cittadini non ne possono più”

14 Maggio 2018

Festa tecno per tutta la notte a Monza in via Ghilini dove i giovani hanno occupato uno stabile. Ad organizzarla gli autonomi e gli anarchici del centro Foa Boccaccio. Numerose le lamentele giunte in Comune. La festa sarebbe finita solo alle 9 del mattino.

Il sindaco Dario Allevi promette pugno duro contro il Foa Boccaccio. “La misura è colma. La festa non aveva alcun tipo di permesso. Quelli del Foa pensano di vivere sempre al di sopra della legge. Così non va.”

Domani è previsto un vertice in Prefettura che avrà al centro il tema della sicurezza. “Alzeremo noi i decibel, ma questa volta son quelli della protesta dei cittadini che non ne possono più.”

Il sindaco scriverà anche al futuro ministro dell’Interno circa questa situazione.

 

Video di Marta Migliardi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi