07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, fermato il topo d'auto di via Mosè Bianchi

Monza, fermato il topo d’auto di via Mosè Bianchi

21 Maggio 2018

Ha soli 21 anni il ladro che è stato fermato dalla Polizia di Stato domenica notte in via Mosè Bianchi. L’uomo, italiano, residente a Monza, è accusato di furto aggravato commesso su alcune autovetture in sosta.

In particolare gli agenti della volante gli hanno trovato addosso alcuni profumi, marca Creed e De orchid, nr 3 occhiali da sole  e circa 10 euro in monete di vario taglio.

Inoltre il topo d’auto è stato denunciato per ricettazione, essendo stato trovato in possesso di una bici della Società  “Bike Sharing OFO” di Milano, con il sistema di sicurezza  sbloccato, di cui non sapeva fornire indicazioni sul possesso della stessa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi