02 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, Enpa ospita il quindicesimo raduno di furetti

Monza, Enpa ospita il quindicesimo raduno di furetti

10 Maggio 2018

Si svolgerà in Lombardia il prossimo raduno di furetti in occasione della 15a Carica dei Cercafamiglia. E sarà proprio Enpa Monza a ospitarlo!

L’appuntamento per gli amanti di questi simpatici animaletti, quindi, è domenica 27 maggio dalle ore 14:00 presso il Parco Canile di Monza in Via San Damiano 21, con l’obiettivo di combatterne l’abbandono e fare corretta informazione.

Si tratta di un evento storico per lo staff di Furettomania, che coinvolge quest’anno Enpa sezione di Monza e Brianza con cui da anni collabora sul territorio per i furetti.

Troverete banchi con i bellissimi gadget, come le stupende cucce e fantastiche novità per i furetti di casa, la bellissima felpa con marsupio porta furetto, o ancora e le creazioni artistiche – statuine, cornici, orecchini e molto altro -, e poi ancora cappellini, bracciali, carte e monopoli, pesche di beneficenza, cucce e tappeti! Parte del ricavato andrà in beneficenza per sostenere le cure dei furetti abbandonati.

Oltre ai giochi di agilità non mancherà il concorso fotografico per il Calendario Furettomania 2019 e sono in programma tante iniziative per tutti i partecipanti.

Oltre ai proprietari e amanti dei furetti, sono naturalmente benvenuti tutti coloro che sono interessati a sapere di più su questi graziosi e affettuosi animali.

Ingresso libero e aperto a tutti, vi aspettiamo numerosi! (Si prega di partecipare solo con animali in perfetto stato di salute).

Per info:  [email protected]
Sito: https://www.furettomania.it/

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi