04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, blitz delle forze dell'ordine: sgomberata l'ex casa delle aste

Monza, blitz delle forze dell’ordine: sgomberata l’ex casa delle aste

10 Maggio 2018

E’ scattato mercoledì 9 maggio mattina il blitz delle Forze dell’Ordine in viale Cesare Battisti a Monza dove è stata sgomberata l’ex casa delle Aste, occupata abusivamente da cittadini extracomunitari.

L’operazione è stata coordinata e condotta dalla Polizia di Stato insieme ai militari dell’Arma e al personale del NOST della Polizia Locale e ha portato all’identificazione di una decina di persone di nazionalità straniera, di cui sette prive di permesso di soggiorno, che sono state accompagnate in Questura.

Per sei di loro la Polizia di Stato sta procedendo con le pratiche di espulsione. Le persone coinvolte hanno tra i 25 e i 30 anni e alle spalle precedenti penali per spaccio o reati contro il patrimonio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi