22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, armati di fucile rapinano la sala Bingo poi si dileguano nel nulla

Monza, armati di fucile rapinano la sala Bingo poi si dileguano nel nulla

4 Maggio 2018

Terrore alla Sala Bingo di via Bramante a Monza, dove due rapinatori hanno fatto irruzione armati di fucile, portando via l’incasso e dileguandosi nel nulla.

I malviventi, con volto coperto da caschi integrali, sono entrati in azione intorno alle 19 di giovedì 3 maggio, costringendo il personale a consegnare l’incasso sotto la minaccia di un fucile. Una volta ottenuti i soldi, i due sono fuggiti a bordo di una moto, di cui non si conoscono né il modello né la targa.

Ancora in corso le operazioni di quantificazione del denaro sottratto, nonché le indagini per cercare di risalire ai responsabili, anche grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

La sala Bingo non è nuova ad episodi di questo genere: a gennaio due malviventi armati di pistola e roncola erano riusciti a sottrarre quasi 6mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi