04 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, allo Sporting Club lo spettacolo musicale "Allora me ne vado"

Monza, allo Sporting Club lo spettacolo musicale “Allora me ne vado”

18 Maggio 2018

Spettacolo da non perdere venerdì 18 maggio allo Sporting Club Monza. Alle ore 21,00, si esibiranno i ragazzi di I 4/4 del Pop che daranno vita allo spettacolo “Allora me ne vado” con uno show diverso ed originale.

L’intero spettacolo è scritto e interpretato dai ragazzi Cecilia Canali, Luca Costantino, Vittoria Montanari, Alessandra Nicotra, Sofia Remigi e Carlotta Roveri. L’accompagnamento musicale sarà a cura degli artisti Liuk Baldoni, Andrea Cassano e Leonardo Lagorio.

“Allora me ne vado” è lo spettacolo musicale di sei tra i migliori giovani talenti del territorio che chiude il percorso formativo artistico vocale di tre anni di Vivilatuavoce. Guidati dalla cantante Silvia Cecchetti e dal regista Manuel Serantes, i sei cantanti rappresentano la loro creatività e individualità attraverso monologhi di vita quotidiana e canzoni intramontabili della musica pop internazionale dando vita ad una nuova forma di concerto.

L’iniziativa è gratuita e aperta alla cittadinanza, sino ad esaurimento dei posti. E’ richiesta la prenotazione presso la Segreteria del Club: telefono 039.2496023 – email: [email protected]

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi