08 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza, al centro commerciale Auchan arriva il Monza Food Fest

Monza, al centro commerciale Auchan arriva il Monza Food Fest

11 Maggio 2018

Al Centro Commerciale Auchan Monza il gusto è di casa, con una grande area ristorazione aperta fino alle 23 che offre tanti piatti sfiziosi in ogni momento della giornata, dalla colazione fino a cena.

Ma dal 18 maggio all’8 giugno c’è spazio anche per i grandi chef con l’evento Monza Food Fest, che porta al Centro Commerciale Auchan Monza i campioni dell’ultima edizione di Masterchef.

Venerdì 18 maggio arriva il primo dei tre chef, il finalista di Masterchef 7 Alberto Menino. Venerdì 25 maggio arriva la seconda finalista, la simpaticissima Kateryna Gryniukh! Venerdì 8 giugno sarà invece il turno del vincitore di Masterchef 7, Simone Scipioni!

Gli chef diventati famosi grazie al programma tv incontreranno dal vivo i loro fan e saranno protagonisti di spettacolari showcooking nell’area ristorazione al piano terra, dalle ore 19.30.

Gli spettatori di Masterchef, gli appassionati di cucina e naturalmente tutti i curiosi sono invitati al Monza Food Fest, l’evento che porta i protagonisti di Masterchef 7 al Centro Commerciale Auchan Monza.
Vi aspettiamo in via Lario 17, a Monza!

Per avere maggiori informazioni su tutti gli eventi e promozioni del Centro potete consultare il sito cliccando qui e la pagina Facebook cliccando qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Si incatena al comune di Vimercate: “Ho bisogno di aiuto, non so come andare avanti”

Una clamorosa protesta simbolica, di pochi minuti, ma che la donna spera serva a smuovere le coscienze. 

Monza, violenza in stazione: agente aggredito con un masso da 10kg

Venerdì scorso, nel corso delle normali operazioni di controllo da parte della Polizia Locale, un agente è stato aggredito con un masso di circa 10 kg. L’aggressore, scappato, è ora ricercato.

Mezzago, Flowserve Valbart in difficoltà: verso il licenziamento di 60 dipendenti

A Mezzago un'altra crisi aziendale nel vimercatese mette a rischio il futuro lavorativo di 60 dipendenti.

Incendio a Caponago: in fiamme il tetto di un deposito

Incendio a Caponago: in fiamme i pannelli fotovoltaici della ditta Shunt. Fortunatamente non ci sono stati feriti.

I vip in aiuto della CRI Monza: “aiutate a comprare un’ambulanza”

La campagna è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione con Dario Lessa che ha preso a cuore la richiesta coinvolgendo numerosi volti noti.