07 Marzo 2021 Segnala una notizia
Monza, 20 grammi di cocaina nascosti in casa: arrestato 25enne

Monza, 20 grammi di cocaina nascosti in casa: arrestato 25enne

5 Maggio 2018

Aspettava i clienti nella sua casa di Monza e proprio lì è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Bernareggio. Uno spacciatore di 25 anni è finito in manette nella notte tra giovedì 3 e venerdì 4 maggio.

Per arrivare a lui, i militari hanno svolto un attività info-investigativa, seguendo i clienti e controllando il domicilio dell’uomo, beccando poi quest’ultimo mentre cedeva della sostanza stupefacente a un acquirente.

Il 25enne, pregiudicato e nullafacente, è stato immediatamente perquisito e trovato in possesso di 20 grammi di cocaina. In casa, nascondeva anche due bilancini di precisione. È stato così arrestato per possesso ai fini di spaccio di stupefacenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi