06 Marzo 2021 Segnala una notizia
Meda, commetteva furti su un'auto d'epoca rubata: 52enne in manette

Meda, commetteva furti su un’auto d’epoca rubata: 52enne in manette

15 Maggio 2018

In giro a commettere furti a bordo di un’auto d’epoca… rubata. Un uomo di 52 anni residente a Meda è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri, beccato mentre, a bordo dell’autovettura di quasi 30 anni, stava probabilmente per mettere a segno l’ennesimo furto.

Sì, perché il 52enne, già noto alle forze dell’ordine, sottoposto dal Tribunale all’obbligo di firma e al divieto di uscire dai confini del Comune di residenza, viveva ignorando bellamente tutte queste restrizioni.

Dopo aver rubato la macchina a Milano, pare che la utilizzasse per commettere furti e ruberie varie: fermato mentre se ne andava a spasso a Cesano Maderno, dai controlli è emerso che a bordo custodiva un piede di porco e arnesi da scasso. 

Subito è stato arrestato e portato nel carcere di Monza, mentre la Fiat Uno è stata restituita al legittimo proprietario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi