06 Marzo 2021 Segnala una notizia
M.C. G. Magni Cleaning Group, speciale sconto sulle Pulizie di Primavera!

M.C. G. Magni Cleaning Group, speciale sconto sulle Pulizie di Primavera!

21 Maggio 2018

Tempo di primavera, tempo di pulizie. Tutti gli anni sempre la stessa storia con il cambio di stagione e con l’inaugurazione di nuovi ambienti. Le pulizie di primavera sono un compito a cui non ci si può sottrarre per avere una casa pulita, ma a cui non sempre si ha tempo da dedicare. Come fare? In questo caso entra in gioco la M.C. G. Magni Cleaning Group srl.

La M.C.G. è un’azienda specializzata nella pulizia degli ambienti civili, quali ville e appartamenti. La pulizia di vetri, serramenti, tapparelle e persiane e la disinfezione degli ambienti vengono svolte in modo professionale e sicuro da personale altamente qualificato con le tecnologie più all’avanguardia.

In occasione delle pulizie di primavera, la M.C.G. offre uno sconto del 20% sulla tariffa normale per il risanamento generale di uffici, aziende ed abitazioni private. Per esempio, il risanamento di un appartamento di 100 metri quadrati costerà 400 euro+iva anziché 500 euro+iva. Potrete così riprendere possesso della vostra abitazione senza l’onere di una pulizia lunga e faticosa, ad un prezzo scontato.

M.C.G. Magni Cleaning Group Srl
Via Varese, 38
20851 Lissone MB
Tel: 039/322307

www.mcgsrl.it

 

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi