24 maggio 2018 Segnala una notizia
Libertamente sul palco del Binario 7 di Monza con "In Scena"

Libertamente sul palco del Binario 7 di Monza con “In Scena”

15 maggio 2018

Save the date. Venerdì 18 maggio l’associazione Libertamente presenterà al Teatro Binario 7 di Monza lo spettacolo “In Scena”, scritto e diretto dal regista Luca Napodano. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna delle Compagnie Teatrali Monzesi.

“Questo rappresentazione vuole essere un piccolo tributo al teatro, ripercorrendo la costruzione di uno spettacolo fin dalle audizioni” – si legge nelle note di regia di Napodano. E’ come se la commedia rispondesse alle domande del pubblico in sala che incuriosito si chiede “Ma come si prepara uno spettacolo?” Ed ecco la risposta del regista “il più delle volte è una strada molto lunga e tortuosa, appassionante, piena di imprevisti ma anche di piacevoli sorprese. Una strada forse poco nota per chi non è parte degli “addetti ai lavori”.

In sintesi lo spettacolo racconta la vicenda di come un regista tanto famoso quanto scorbutico ed intransigente si appresta a preparare un nuovo spettacolo. Molti attori partecipano ed avranno solo pochi minuti per convincere il regista ad essere presi nel cast e dovranno fare ben altro che mostrare le proprie capacità tecniche. Ed una volta passate le audizioni… il difficile deve ancora arrivare. Ma anche il regista non avrà vita facile, dovrà infatti fare i conti con le nuove esigenze del pubblico, gli incassi e molto altro.

Appuntamento quindi a venerdì alle ore 21. Ingresso 10 euro.
Per prenotazioni: cell 338.7420786 – associazione.libertamente@gmail.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.