Cultura

Libertamente sul palco del Binario 7 di Monza con “In Scena”

Uno spettacolo scritto e diretto dal regista Luca Napodano.

in-scena-by-libertamente3

Save the date. Venerdì 18 maggio l’associazione Libertamente presenterà al Teatro Binario 7 di Monza lo spettacolo “In Scena”, scritto e diretto dal regista Luca Napodano. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna delle Compagnie Teatrali Monzesi.

“Questo rappresentazione vuole essere un piccolo tributo al teatro, ripercorrendo la costruzione di uno spettacolo fin dalle audizioni” – si legge nelle note di regia di Napodano. E’ come se la commedia rispondesse alle domande del pubblico in sala che incuriosito si chiede “Ma come si prepara uno spettacolo?” Ed ecco la risposta del regista “il più delle volte è una strada molto lunga e tortuosa, appassionante, piena di imprevisti ma anche di piacevoli sorprese. Una strada forse poco nota per chi non è parte degli “addetti ai lavori”.

In sintesi lo spettacolo racconta la vicenda di come un regista tanto famoso quanto scorbutico ed intransigente si appresta a preparare un nuovo spettacolo. Molti attori partecipano ed avranno solo pochi minuti per convincere il regista ad essere presi nel cast e dovranno fare ben altro che mostrare le proprie capacità tecniche. Ed una volta passate le audizioni… il difficile deve ancora arrivare. Ma anche il regista non avrà vita facile, dovrà infatti fare i conti con le nuove esigenze del pubblico, gli incassi e molto altro.

Appuntamento quindi a venerdì alle ore 21. Ingresso 10 euro.
Per prenotazioni: cell 338.7420786 – associazione.libertamente@gmail.com

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni