15 agosto 2018 Segnala una notizia
Libertamente sul palco del Binario 7 di Monza con "In Scena"

Libertamente sul palco del Binario 7 di Monza con “In Scena”

15 maggio 2018

Save the date. Venerdì 18 maggio l’associazione Libertamente presenterà al Teatro Binario 7 di Monza lo spettacolo “In Scena”, scritto e diretto dal regista Luca Napodano. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna delle Compagnie Teatrali Monzesi.

“Questo rappresentazione vuole essere un piccolo tributo al teatro, ripercorrendo la costruzione di uno spettacolo fin dalle audizioni” – si legge nelle note di regia di Napodano. E’ come se la commedia rispondesse alle domande del pubblico in sala che incuriosito si chiede “Ma come si prepara uno spettacolo?” Ed ecco la risposta del regista “il più delle volte è una strada molto lunga e tortuosa, appassionante, piena di imprevisti ma anche di piacevoli sorprese. Una strada forse poco nota per chi non è parte degli “addetti ai lavori”.

In sintesi lo spettacolo racconta la vicenda di come un regista tanto famoso quanto scorbutico ed intransigente si appresta a preparare un nuovo spettacolo. Molti attori partecipano ed avranno solo pochi minuti per convincere il regista ad essere presi nel cast e dovranno fare ben altro che mostrare le proprie capacità tecniche. Ed una volta passate le audizioni… il difficile deve ancora arrivare. Ma anche il regista non avrà vita facile, dovrà infatti fare i conti con le nuove esigenze del pubblico, gli incassi e molto altro.

Appuntamento quindi a venerdì alle ore 21. Ingresso 10 euro.
Per prenotazioni: cell 338.7420786 – associazione.libertamente@gmail.com

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Lissone, massaggi a luci rosse in appartamento: due donne in manette

Le due, 48 e 37 anni, adescavano clienti su Internet e offrivano il loro "servizio" in una casa di via Mazzini. Troppe le segnalazioni dei vicini, insospettiti da un insolito via vai

Besana. Spaccata in pizzeria a Valle Guidino, ma il furto finisce male

Un brutto week end per un pizzaiolo besanese: i delinquenti hanno fatto visita al suo negozio portandosi via il registratore di cassa

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Torna “Vimercate e Vino”, all’insegna del motto “bere meno e bere meglio”

La kermesse animerà i weekend del 30 e 31 agosto e dell'1 e 2 settembre, con degustazioni di vini rossi e bianchi provenienti da tutta Italia

Nuotare in Brianza? Ecco gli orari estivi delle piscine

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!