29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lentate, domenica Camminata in Rosa per dire no alla violenza sulle donne

Lentate, domenica Camminata in Rosa per dire no alla violenza sulle donne

9 Maggio 2018

In calendario domenica 13 maggio, con la collaborazione del Comune di Lentate sul Seveso, una Camminata in rosa, una manifestazione podistica non competitiva per dire no alla violenza contro le donne.

Questa l’iniziativa dell’associazione Women in Sport Onlus di Seveso con la finalità di raccogliere fondi a favore di progetti di aiuto e sostegno alle donne vittime di violenza. Il ritrovo è previsto alle ore 9.30 in via Galvani angolo via Natta mentre la partenza alle ore 10.00. Il percorso avrà una lunghezza di 7 km.

E’ possibile iscriversi direttamente la mattina dell’evento oppure presso il Comune, ufficio sport nei seguenti orari: giovedì 10 maggio dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, venerdì 11 maggio dalle 9.00 alle 12.00.

In caso di maltempo la manifestazione è rimandata a domenica 20 maggio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi