15 Agosto 2020 Segnala una notizia
Golf club “Villa Paradiso”: torna il trofeo KIA golf cup 2018 - by F.lli Mombelli

Golf club “Villa Paradiso”: torna il trofeo KIA golf cup 2018 – by F.lli Mombelli

28 Maggio 2018

Giunto alla sua terza edizione, torna anche quest’anno, sabato 2 giugno, nella suggestiva ed elegante cornice del golf club “Villa Paradiso” il trofeo KIA golf cup 2018 – by F.lli Mombelli.

Destinato a diventare una tradizione del panorama golfistico brianzolo, l’appuntamento sportivo si caratterizza come “evento esclusivo”, grazie all’emozionante presenza in campo di Kia STINGER , la vettura KIA più potente di sempre, nata per rappresentare  lo stato dell’arte del brand coreano in tema di  design e sviluppo tecnico.

La seducente granturismo, vincitrice del prestigioso “Red dot award 2018” best of the best car design infatti, sarà a disposizione degli ospiti che durante lo svolgimento del torneo potranno collaudarla personalmente per verificarne le straordinarie doti stradali, nella speciale sessione di test drive curata dalla concessionaria – F.lli Mombelli.

A completare l’esposizione dedicata alla gara, anche i modelli SPORTAGE e NIRO HIBRID, veri “main players” della categoria  Suv / Crossover , dinamici ed affini allo spirito degli appassionati del green.

Un’occasione davvero speciale per scoprire il mondo KIA e condividere l’incontro in un contesto naturale di rara bellezza.

Kia – Charity Golf

Con Kia e F.lli Mombelli, vince la solidarietà.
Le gare si disputeranno con formula Stableford e prevedono un programma di beneficienza: la buca 7 di ogni tappa del Circuito sarà designata per la Charity.
Per ogni giocatore che a tale buca otterrà il Par netto (2 punti Stableford) Kia destinerà l’importo di €30 (fino a un massimo di €3.000). Alla fine delle 23 tappe il circolo che avrà accumulato l’importo più alto lo vedrà devoluto a una Onlus di sua preferenza.

L’organizzazione e la gestione operativa saranno garantite dalla professionalità del team di “ALBATROS EVENTS” – un servizio di altissima qualità che, dalla partenza, curerà lo svolgimento dell’intero evento fino alla premiazione.

Le hostess consegneranno a ciascun giocatore, presso la tenda ospitalità, un omaggio composto da uno stick di palline personalizzate KIA ad inizio gara.

Ad ogni partecipante sarà offerto un piccolo rinfresco al termine della gara, mentre la premiazione* dei vincitori avverrà, a fine giornata nella club house, seguita da un piacevole cocktail.

L’appuntamento è con F.lli Mombelli concessionaria ufficiale KIA MOTORS – sabato 2 giugno – Golf club “Villa Paradiso” – Via Villa Paradiso – 12/A – 20872 Cornate D’Adda (MB).

Sei già cliente Kia o vuoi comunque iscriverti e partecipare? Chiama in concessionaria al numero 039-2003939 e comunica i tuoi dati: cognome, nome, orario di preferenza, circolo di appartenenza e numero di telefono – sarai nostro graditissimo ospite!

*Il 1° Lordo, 1° Netto di categoria ed il 1° Cliente ospite KIA accedono alla Finale Italiana che si terrà venerdi 21 settembre al Golf club Castello Tolcinasco (MI).
Sono ben 23 le tappe dell’edizione 2018 che vedrà coinvolti circoli e club esclusivi in tutta Italia, scopri tutte le date ed il regolamentole cliccando su questo link.

http://kiastingergolfcup.it/

Concessionaria KIA MOTORS – F.lli Mombelli Srl
V.LE CAMPANIA,34 – 20900 MONZA (MB)
Tel. 039 2003939
Info@mombelli.auto
https://www.mombelli.auto/kia-stinger-cup-2018/

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Rientri dall’estero: nessun isolamento ma rigoroso rispetto norme igienico sanitarie

Nessun isolamento fiduciario per chi rientra da Spagna, Croazia, Grecia e Malta ma l'adozione rigorosa delle misure igienico sanitarie previste già dal Dpcm del 7 agosto 2020.

Lombardia: 97 positivi e 258 tra guariti e dimessi

Aumentano guariti e dimessi (+258), a Cremona, Lodi e Sondrio 1 solo contagio.

Ospedale di Vimercate, chirurgia “su misura” a Ginecologia

Il modello consente non pochi benefici per la donna che si sottopone ad intervento, ma anche per la stessa organizzazione sanitaria dell’Ospedale.

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD