24 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Filma di nascosto gli atleti negli spogliatoi: smascherato arbitro 27enne

Filma di nascosto gli atleti negli spogliatoi: smascherato arbitro 27enne

2 Maggio 2018

Uno smartphone nel marsupio lasciato negli spogliatoi, la funzione telecamera attivata a riprendere gli atleti: che fossero minori o maggiorenni, i loro corpi sotto la doccia venivano filmati dal cellulare di un uomo che nei giorni scorsi è finito in seri guai.

Si tratta di un arbitro 27enne di Milano, denunciato a piede libero dai Carabinieri dopo che, durante un torneo internazionale di Volley promosso dalla Polisportiva Solaro, è stato accusato di riprendere gli atleti mentre si cambiavano negli spogliatoi.

Ad accorgersi del cellulare martedì 1 maggio è stata una squadra lituana, che hanno notato la telecamera rivolta verso gli atleti. Immediatamente è stata informata l’organizzazione che a sua volta ha contattato i carabinieri. I militari hanno sequestrato il cellulare e portato il 27enne in caserma, dove è stato denunciato per violenza privata.

L’uomo ha tentato di difendersi sostenendo che la telecamera si fosse accesa per errore, ma le indagini proseguiranno ora sul cellulare e sulle immagini che contiene.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi