21 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

9 Maggio 2018

Dita incrociate per il meteo della prossima domenica, 13 maggio. A Muggiò si festeggia la festa della mamma con la Fiera dei Mercanti, una giornata di shopping e solidarietà dedicata al sostegno di una delle Onlus più attive della zona, Brianza per il Cuore. 

Negozi aperti, bancarelle in giro per la città e tanti gadget firmati Brianza per il Cuore in omaggio, questi gli ingredienti che accompagneranno la domenica dedicata alla mamma, amante dello shopping per eccellenza.

Con il pieno sostegno del sindaco, Maria Fiorito e dell’assessore allo sviluppo economico, Michele Testa, i cittadini di Muggiò – e non solo – avranno l’occasione di riscoprire il piacere del negozietto sotto casa, con un occhio sempre puntato verso la solidarietà. Non a caso la scelta di sostenere proprio Brianza per il Cuore che, l scorso anno, ha scelto Muggiò come location per uno degli eventi di punta dell’anno, le Isole della Salute [Leggi qui] e che quest’anno replicherà il 24 giugno [Clicca qui per gli appuntamenti con Isole della Salute].

‘Donare con il Cuore fa bene al Cuore’. E’ questo lo slogan che i commercianti del centro e la fiera dei mercanti hanno scelto per sottolineare l’importanza di aiutare l’Associazione. Oltre ai gadget – spilla e shopping bag di Brianza per il Cuore – saranno numerose le promozioni primaverili in piazza Garibaldi.

Per tutti i dettagli sull’evento, clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

Milano-Meda, tassista ucciso: arrestato pirata della strada che causò il primo incidente

D.P., 26 anni e residente a Lazzate, è accusato di fuga e omissione di soccorso. A bordo della sua Audi A3 aveva travolto una Fiat 600 che si era ribaltata ed era scappato

Flash mob: a Monza baci contro l’omofobia. La Brianza verso il suo primo Pride

Una manifestazione spontanea, senza megafoni o musica ma con una partecipazione inaspettata.

Decreto Sicurezza, prime multe (salate) ad auto con targa straniera e per accattonaggio

Sono stati multati cinque automobilisti e un uomo che chiedeva insistentemente l'elemosina al mercato del giovedì in piazzaTrento e Trieste.

Monza-Virtus Verona: 1 -0. Brillano subito i nuovi!

I brianzoli, con una rosa stravolta dal mercato, vincono grazie ad un gol di Palazzi al suo esordio in biancorosso

Trasporti: giornata di disagi tra proteste e guasti. Venerdì un altro sciopero

Giornata iniziata un guasto agli impianti di circolazione dei treni nella stazione di Carnate e si concluderà con uno sciopero nazionale. Anche per venerdì 25 gennaio giornata di proteste.