24 maggio 2018 Segnala una notizia
Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

Festa della Mamma a Muggiò con Brianza per il Cuore e la Fiera dei Mercanti

9 maggio 2018

Dita incrociate per il meteo della prossima domenica, 13 maggio. A Muggiò si festeggia la festa della mamma con la Fiera dei Mercanti, una giornata di shopping e solidarietà dedicata al sostegno di una delle Onlus più attive della zona, Brianza per il Cuore. 

Negozi aperti, bancarelle in giro per la città e tanti gadget firmati Brianza per il Cuore in omaggio, questi gli ingredienti che accompagneranno la domenica dedicata alla mamma, amante dello shopping per eccellenza.

Con il pieno sostegno del sindaco, Maria Fiorito e dell’assessore allo sviluppo economico, Michele Testa, i cittadini di Muggiò – e non solo – avranno l’occasione di riscoprire il piacere del negozietto sotto casa, con un occhio sempre puntato verso la solidarietà. Non a caso la scelta di sostenere proprio Brianza per il Cuore che, l scorso anno, ha scelto Muggiò come location per uno degli eventi di punta dell’anno, le Isole della Salute [Leggi qui] e che quest’anno replicherà il 24 giugno [Clicca qui per gli appuntamenti con Isole della Salute].

‘Donare con il Cuore fa bene al Cuore’. E’ questo lo slogan che i commercianti del centro e la fiera dei mercanti hanno scelto per sottolineare l’importanza di aiutare l’Associazione. Oltre ai gadget – spilla e shopping bag di Brianza per il Cuore – saranno numerose le promozioni primaverili in piazza Garibaldi.

Per tutti i dettagli sull’evento, clicca qui.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Francesca Zonca
Francesca Zonca. Se dovessi riassumere le mie passioni in due parole direi sicuramente lingue straniere e cinema. Studio lingue da quando sono piccola, amo viaggiare ma soprattutto amo riuscire ad entrare in contatto con diverse culture. La comunicazione e l'informazione sono al primo posto per me.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.