26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Desio, nascondono la merce rubata nelle carrozzine: ladre 22enni nei guai

Desio, nascondono la merce rubata nelle carrozzine: ladre 22enni nei guai

6 Maggio 2018

Quale diversivo migliore, per commettere un furto, se non passeggini e bambini neonati? Devono aver pensato questo le due giovani donne denunciate nel pomeriggio di venerdì 4 maggio dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desio, beccate mentre provavano a rubare diversi oggetti da un negozio, nascondendoli accuratamente nelle pieghe e nei risvolti delle carrozzine.

Le donne, entrambe di 22 anni, di origini moldave, incensurate e casalinghe, hanno tentato lo “shopping gratuito” in un supermercato del centro di Desio, impossessandosi di alimenti e oggetti per un valore di circa 500 euro. Sono però state individuate dal servizio di vigilanza, che ha subito contattato i carabinieri.

All’arrivo, i militari si sono trovati davanti due ragazze giovanissime, con neonati al seguito. In considerazione delle circostanze generali, le due sono state redarguite e denunciate a piede libero per il tentato furto aggravato e ne risponderanno dinnanzi ai giudici monzesi. Tutta la refurtiva è stata restituita.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi