18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, ribaltato con la 500 d'epoca: morto Giuseppe Cambuli

Concorezzo, ribaltato con la 500 d’epoca: morto Giuseppe Cambuli

2 Maggio 2018

La notizia che non avremmo voluto scrivere. Lunedì pomeriggio dopo una settimana di incessanti cure al Niguarda è morto Giuseppe Cambuli, 46 anni, residente a Concorezzo.

L’uomo è rimasto vittima dell’incidente stradale avvenuto domenica 22 aprile. Con il figlio stava viaggiando su una 500 d’epoca, quando, per motivi ancora da accertare, l’auto all’uscita della rotonda che collega via Matteucci con la Sp45, l’auto si è ribaltata.

A bordo anche il figlio di 10 anni che è rimasto praticamente illeso nonostante sia stato sbalzato fuori dalla vettura. Quando la Fiat 500 azzurra cabrio si è ribaltata Cambuli è rimasto incastrato tra le lamiere. Per estrarlo dall’abitacolo, prima della corsa disperata al Niguarda in ambulanza, era stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.   

La città di Concorezzo, ma non solo è stretta nel dolore che ha colpito questa famiglia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi