09 Marzo 2021 Segnala una notizia
Concorezzo, 70enne scende a buttare la spazzatura e viene aggredita

Concorezzo, 70enne scende a buttare la spazzatura e viene aggredita

24 Maggio 2018

È scesa in cortile per andare a buttare la spazzatura, ma non ha fatto in tempo a uscire dal portone che è stata subito avvicinata e aggredita da una donna che voleva derubarla.

Attimi di paura per una 70enne di Concorezzo, residente in via De Giorgi, che è stata aggredita nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 maggio. La vittima è stata avvicinata nei pressi dei cassonetti della spazzatura da una donna che le ha inizialmente chiesto alcuni spiccioli. Quest’ultima l’ha poi seguita fino al portone, continuando a chiederle denaro, fino a quando l’ha spinta e aggredita per poter entrare nel suo appartamento, dove ha iniziato a rovistare ovunque in cerca di contanti.

Le urla della 70enne hanno però attirato l’attenzione dei vicini che hanno dato l’allarme, chiamando il 112. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Monza che hanno individuato la donna, che nel frattempo si era allontanata e stava tentando la fuga, in una via non lontana dall’abitazione della 70enne: si tratta di una 36enne tossicodipendente che è stata arrestata.

La 70enne, sotto shock, è stata visitata dai medici del 118.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi