05 Marzo 2021 Segnala una notizia
Casati Arcore: ginnaste sempre sul podio!

Casati Arcore: ginnaste sempre sul podio!

17 Maggio 2018

Cinque podi nel concorso generale e otto nelle specialità per attrezzo. Meglio di così non potevano fare! Le ginnaste dell’artistica della Casati Arcore hanno fatto il pieno di soddisfazioni.

Le atlete bianco verdi, sabato 12 e domenica 13 maggio, hanno “giocato” in casa fra le mura del Palaunimec di Arcore. Forti del pubblico che le sosteneva, hanno dato prova della loro bravura alla prima prova del concorso individuale Silver Fgi, zona tecnica F, dove erano presenti ben 230 ginnaste..

Nella categoria “LE Senior” con il punteggio di 46,200, Linda Brambilla ha conquistato la prima posizione nel concorso generale e nel concorso per attrezzo è giunta prima alla trave, al volteggio, al corpo libero e seconda alle parallele.
Nella categoria “LE Junior 1” con il punteggio di 43,800, Vittoria Marchetti ha conquistato la prima posizione nel concorso generale, mentre nelle specialità è salita sul gradino più alto per la trave. Primo posto anche per Rebecca De Rosa nella categoria “LE3 Senior 2” con il punteggio di 36,300, mentre per attrezzo ha agguantato l’oro al corpo libero e argento alla trave.

Nella categoria “LD Allive 4” con il punteggio di 76,300 Sonia Bertoli è giunta seconda. Invece in “LD Senior2” c’erano in campo gara ben quattro ginnaste della Casati Arcore: il risultato migliore è arrivato per Laura Ferrario terza. Subito alle sue spalle, quarta, si è piazzata Sara Pirovano e poco dietro, decima, Erika Teruzzi.

Soddisfatte le allenatrici Alessia Merlo, Mara Levito, Giorgia Brambiella e Chiara Romito.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi