Quantcast
Cuccioli protagonisti da Agri Brianza con "A spasso con Royal Canin" - MBNews

Cuccioli protagonisti da Agri Brianza con “A spasso con Royal Canin”

All’esterno del garden store di via Dante a Concorezzo sarà allestito uno spazio gioco gestito da un allevatore che darà anche indicazioni ai partecipanti.

cucciolo-cane-by-freeweb

Sarà una giornata dedicata ai cuccioli. Dal mattino fino al tardo pomeriggio di domenica 13 maggio, i cani saranno i protagonisti assoluti di “A spasso con Royal Canin“, un evento promosso da Agri Brianza.

All’esterno del garden store di via Dante a Concorezzo sarà allestito uno spazio gioco gestito da un allevatore che darà anche informazioni e indicazioni ai partecipanti.

Il programma è ricco di attività e in particolare per chi ha appena accolto in casa un cucciolo, saranno date le indicazioni per conoscere meglio le sue caratteristiche e le sue esigenze, quali spazi dedicargli in casa, come insegnare i primi comandi e naturalmente come farlo giocare stimolandone le abilità.

Ecco il programma: alla mattina e in replica al pomeriggio ci saranno tre incontri:

MATTINA 

10.30 – 11.00   Conosciamo il nostro amico a 4 zampe
11.00 – 11.30    Giochiamo insieme
11.30 – 12.30   Puppy Park (indicato per cuccioli fino a 6 mesi o cani di piccola taglia)

POMERIGGIO

15.00 – 15.30   Conosciamo il nostro amico a 4 zampe
15.30 – 16.00    Giochiamo insieme
16.30 – 17.00   Puppy Park (indicato per cuccioli fino a 6 mesi o cani di piccola taglia)

Durante tutta la giornata ci sarà personale esperto a disposizione per consigli e un’ambassador Royal Canin per guidare la scelta dell’alimento su misura per il tuo cucciolo.

Per partecipare è sufficiente recarsi allo stand e registrarsi. Per gli iscritti c’è un simpatico gadget, buoni sconto e la possibilità di ricevere un fantastico regalo!

Per informazioni clicca qui