26 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Cuccioli protagonisti da Agri Brianza con "A spasso con Royal Canin"

Cuccioli protagonisti da Agri Brianza con “A spasso con Royal Canin”

10 Maggio 2018

Sarà una giornata dedicata ai cuccioli. Dal mattino fino al tardo pomeriggio di domenica 13 maggio, i cani saranno i protagonisti assoluti di “A spasso con Royal Canin“, un evento promosso da Agri Brianza.

All’esterno del garden store di via Dante a Concorezzo sarà allestito uno spazio gioco gestito da un allevatore che darà anche informazioni e indicazioni ai partecipanti.

Il programma è ricco di attività e in particolare per chi ha appena accolto in casa un cucciolo, saranno date le indicazioni per conoscere meglio le sue caratteristiche e le sue esigenze, quali spazi dedicargli in casa, come insegnare i primi comandi e naturalmente come farlo giocare stimolandone le abilità.

Ecco il programma: alla mattina e in replica al pomeriggio ci saranno tre incontri:

MATTINA 

10.30 – 11.00   Conosciamo il nostro amico a 4 zampe
11.00 – 11.30    Giochiamo insieme
11.30 – 12.30   Puppy Park (indicato per cuccioli fino a 6 mesi o cani di piccola taglia)

POMERIGGIO

15.00 – 15.30   Conosciamo il nostro amico a 4 zampe
15.30 – 16.00    Giochiamo insieme
16.30 – 17.00   Puppy Park (indicato per cuccioli fino a 6 mesi o cani di piccola taglia)

Durante tutta la giornata ci sarà personale esperto a disposizione per consigli e un’ambassador Royal Canin per guidare la scelta dell’alimento su misura per il tuo cucciolo.

Per partecipare è sufficiente recarsi allo stand e registrarsi. Per gli iscritti c’è un simpatico gadget, buoni sconto e la possibilità di ricevere un fantastico regalo!

Per informazioni clicca qui

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi