23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Camminata nel Parco dei Colli Briantei, domenica l'edizione 2018

Camminata nel Parco dei Colli Briantei, domenica l’edizione 2018

25 Maggio 2018

Torna domenica 27 maggio la Camminata nel Parco dei Colli Briantei, la manifestazione podistica ludico-motoria a passo libero di km 9 -15 – 23 attraverso i boschi, la campagna, le cascine e i luoghi più suggestivi dei Colli Briantei con partenza e arrivo in Villa Scaccabarozzi a Velate.

La distribuzione dei cartellini avverrà dalle ore 7.45. La partenza sarà libera dalle ore 8.00 alle ore 9.30 mentre il termine della manifestazione è previsto intorno alle ore 13.00. Lungo il percorso e all’arrivo saranno disposti dei punti ristoro.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Piscine all’aperto in Brianza: ecco gli orari e i costi estivi

L'estate si avvicina ed il caldo si fa sempre più torrido, l'unica soluzione per chi resta in Brianza? Le piscine all'aperto!

La Giovanardi Spa festeggia 100 anni sfidando 10 artisti

In occasione dei cento anni della fondazione (1919-2019), Massimo Giovanardi e suo cugino Vittorio hanno deciso di far intraprendere all'azienda di famiglia una sfida singolare.