08 Marzo 2021 Segnala una notizia
Camion si ribalta sulla TEEM: morto sul colpo il conducente

Camion si ribalta sulla TEEM: morto sul colpo il conducente

28 Maggio 2018

Gravissimo incidente stradale questa mattina, lunedì 28 maggio, sulla Tangenziale Est Esterna Milano, all’altezza dello svincolo di Pessano con Bornago con l’Autostrada A4: un camionista è deceduto in seguito al ribaltamento del suo mezzo, avvenuto per cause ancora da accertare.

L’incidente si è verificato attorno alle 12.30. Alla guida del camion un uomo di 55 anni che ha perso il controllo del mezzo mentre si immetteva in autostrada, ribaltandosi e sfondando il guardrail. L’autista è morto sul colpo.

Lunghe le operazioni di ripristino del traffico, anche perché dopo il ribaltamento, dal mezzo pesante sono fuoriuscite delle bobine di acciaio che hanno invaso la carreggiata: i Vigili del Fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per liberare la strada e per recuperare il camion con una gru.

Per questa ragione, lo svincolo è rimasto chiuso pr qualche ora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi