22 Luglio 2019 Segnala una notizia
Brugherio, Croce Rossa in festa con cucina, griglia, pizzeria e live music

Brugherio, Croce Rossa in festa con cucina, griglia, pizzeria e live music

28 Maggio 2018

Anche quest’anno il Comitato di Brugherio della Croce Rossa Italiana organizza quattro serate di festa: da giovedì 31 maggio fino a domenica 3 giugno, presso l’area feste di Brugherio in via Aldo Moro a partire dalle ore 19 con cucina, griglia e pizzeria, aperti tutte le sere.

La festa rappresenta un’occasione per far conoscere meglio le attività che la Croce Rossa svolge sul territorio 365 giorni l’anno. Non mancheranno allegria e spensieratezza, con trucca-bimbi, photo corner e un’area giochi. Le serate di venerdì e sabato saranno dedicate all’educazione alimentare e alla salute con percorsi a tappe, cartelloni e attività divertenti dedicate ai più giovani. Giovedì e domenica saranno protagonisti gli “edu-flash mob”, per sorprendere, divertire e istruire tutta la popolazione, mostrando e insegnando le manovre di rianimazione in modo originale e coinvolgente.

I volontari della Croce Rossa di Brugherio propongono quattro serate di divertimento: non mancheranno musica dal vivo, canzoni, esibizioni e balli di gruppo! Anche quest’anno il giovedì sera è possibile partecipare a Il Cervellone, gioco ispirato ai quiz televisivi; per giocare basta iscrivere la propria squadra compilando il form sul sito www.cribrugherio.org. Venerdì sera sarà dedicata al rock, con un concerto live dei Vasco Revolution. Sabato sera sarà una serata revival, con musica degli anni ’70, ’80 e ’90. Domenica sera liscio mania.

Programma

Giovedì 31 maggio – Il Cervellone (dalle 21) + speciale Burger Night – Iscrivi la tua squadra cliccando qui!
Venerdì 1 giugno – Vasco Revolution live music (dalle 21)
Sabato 2 giugno – Disco Inferno, revival anni ’70, ’80 e ’90 (dalle 21) con Manuela e Guglielmo
Domenica 3 giugno – Liscio mania (dalle 21) con Manuela e Guglielmo

Le quattro serate sono patrocinate dal Comune di Brugherio e il ricavato della festa sarà utilizzato per il finanziamento delle attività svolte sul territorio e per raccogliere fondi per l’AIRC in memoria di Alessio Messina.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente