Attualità

Bernareggio, vendeva droga anche a ragazzini di 15 anni: 19enne in manette

Il giovane spacciatore è stato trovato in possesso di 85 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi pronte per essere cedute

Vimercate-marijuana_carabinieri-di-Vimercate

Spacciava droga anche a minorenni, vendendola anche a ragazzini di quindici anni. È finito in manette nella serata di domenica 6 maggio uno spacciatore di appena 19 anni, residente a Bernareggio.

Proprio a Bernareggio, in via Pertini, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della locale stazione hanno perquisito il giovane di origini nordafricane, incensurato e nullafacente, trovandolo in possesso di 85 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi pronte ad essere cedute.

Il 19enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto scaturisce dal più incisivo controllo del territorio operato dai Carabinieri di Bernareggio nel fine settimana con rinforzo di uomini e mezzi e con l’ausilio della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri Lombardia. Controllo che, nel pomeriggio di domenica 6 maggio, ha permesso anche l’arresto di un senegalese di 39 anni, nullafacente e pregiudicato per reati contro il patrimonio, sottoposto agli arresti domiciliari e invece beccato in via Prinetti a Bernareggio, in violazione delle prescrizioni impostagli. Arrestato, l’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni