27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Bernareggio, vendeva droga anche a ragazzini di 15 anni: 19enne in manette

Bernareggio, vendeva droga anche a ragazzini di 15 anni: 19enne in manette

7 Maggio 2018

Spacciava droga anche a minorenni, vendendola anche a ragazzini di quindici anni. È finito in manette nella serata di domenica 6 maggio uno spacciatore di appena 19 anni, residente a Bernareggio.

Proprio a Bernareggio, in via Pertini, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della locale stazione hanno perquisito il giovane di origini nordafricane, incensurato e nullafacente, trovandolo in possesso di 85 grammi di hashish, in parte suddivisa in dosi pronte ad essere cedute.

Il 19enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto scaturisce dal più incisivo controllo del territorio operato dai Carabinieri di Bernareggio nel fine settimana con rinforzo di uomini e mezzi e con l’ausilio della Compagnia di Intervento Operativo del Reggimento Carabinieri Lombardia. Controllo che, nel pomeriggio di domenica 6 maggio, ha permesso anche l’arresto di un senegalese di 39 anni, nullafacente e pregiudicato per reati contro il patrimonio, sottoposto agli arresti domiciliari e invece beccato in via Prinetti a Bernareggio, in violazione delle prescrizioni impostagli. Arrestato, l’uomo è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi