18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Arcore, “Camminiamo insieme”: oltre un migliaio per dire no alla Leucemia

Arcore, “Camminiamo insieme”: oltre un migliaio per dire no alla Leucemia

7 Maggio 2018

Come sempre è un appuntamento imperdibile per gli arcoresi che ieri, 6 maggio, si sono ritrovati nello splendido parco di Villa Borromeo per partecipare alla 25esima edizione della manifestazione podistica non competitiva “Camminiamo Insieme“.

La marcia è stata come sempre una gara di solidarietà perchè l’intero il ricavato raccolto è stato devoluto al “Comitato Maria Letizia Verga” che opera nel campo della Leucemia Infantile presso l’Ospedale San Gerardo di Monza.

Allo start c’erano oltre mille persone, che potevano scegliere tra due percorsi: uno lungo 9 km e uno più breve da 5 km. Entrambi si snodavano tra il verde e le ville di Arcore. Il taglio del nastro è avvenuto per mano del vicesindaco Valentina Del Campo e di Giovanni Verga, presidente dell’associazione monzese.

L’evento è stato promosso dalla Pro Loco di Arcore, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e il sostegno di tantissime Associazioni arcoresi che hanno animato con stand, gonfiabili e iniziative l’ingresso del parco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi