04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Allontanato da casa per maltrattamenti alla madre: in casa anche droga

Allontanato da casa per maltrattamenti alla madre: in casa anche droga

11 Maggio 2018

Maltrattava la madre, per questo i carabinieri sono andati a casa sua, per dare esecuzione a una misura cautelare di allontanamento dall’abitazione di famiglia con divieto di avvicinamento, emessa dal gip del Tribunale di Monza. Ma quando i militari sono arrivati nell’appartamento di Triuggio, hanno scoperto che l’uomo nascondeva anche droga e soldi.

In manette è finito un 30enne, arrestato il 10 maggio: a seguito della perquisizione domiciliare, i Carabinieri della stazione di Biassono hanno scoperto quasi due grammi di hashish e quasi 9 di cocaina, mille euro in contanti, probabile provento di una attività di spaccio, e bilancino di precisione, nonché materiale vario per il taglio e il confezionamento della droga.

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi