31 Luglio 2021 Segnala una notizia
A scuola con la droga in tasca: nei guai uno studente 17enne di Meda

A scuola con la droga in tasca: nei guai uno studente 17enne di Meda

15 Maggio 2018

In classe con l’hashish in tasca. Uno studente dell’Istituto Professionale Milani di Meda è finito nei guai durante un servizio di prevenzione effettuato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Compagnia di Seregno. 

I militari, con l’ausilio dell’unità cinofila, si sono recati all’interno dell’edificio scolastico per contrastare episodi di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.

L’ispezione ha portato all’individuazione di uno studente in possesso di 2,6 grammi di droga: si tratta di un 17enne, residente a Meda, che è stato segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi