30 Luglio 2021 Segnala una notizia
A.S.D. Corona Ferrea a Brescia per il Trofeo Arcobaleno

A.S.D. Corona Ferrea a Brescia per il Trofeo Arcobaleno

17 Maggio 2018

Lo scorso fine settimana a Brugherio si è svolto il Trofeo Arcobaleno organizzato dalla società C.G.B.Brugherio settore pattinaggio. Circa 80 atleti provenienti da tutta la lombardia sono scesi in campo.

La  ASD Corona Ferrea era presente con un folto gruppo di atleti, molti dei quali al loro esordio nelle competizioni. Le prime a scendere in pista nelle gare della mattina sono state le atlete più piccole di 6 e 7 anni: nella categoria “rosso A “ Emma Portosa ha conquistato una splendida medaglia d’oro e nella stessa categoria Nicole Dell’Omo , che ha intrapreso questo sport da soli  sette mesi ,ha conseguito un ottimo 4°posto . Nella categoria “rosso b“ Elisa Vergani conferma la sua crescita sportiva con un bel terzo posto.

Per la categoria “arancione a”(categoria aperta agli atleti di 8-9 anni)ASD Corona Ferrea ha ottenuto ottime prestazioni con un bel 4°posto di Lara Mutti, e a seguire Francesca Tortorici, Viola Spadari, Sara Blasi e Diana Sala. Nella categoria “arancione b” Giulia Vergani con una buona prova si posiziona a metà classifica. Per quanto riguarda le atlete classe 2008-2007, nella categoria “Giallo  C“Alice Pusiol riconferma le sue capacità tecniche conquistando la medaglia d’oro; Cecilia Menegatti agguanta un’altra medaglia con un’ esecuzione senza sbavature, salendo sul 2°gradino del podio nella categoria “Arancione C“.

Le gare del pomeriggio si sono aperte con la categoria “Giallo B” dove Chiara Vianello ha ottenuto un buono  meritato 4° posto, seguita dalla compagna di squadra Nicole Ravasi che ha presentato il proprio disco di gara con grinta e determinazione. A seguire nella categoria “Verde A“ Giulia Malorgio ha sfiorato il podio posizionandosi al 4°posto.

Per la categoria “Verde B”Ludovica Aloe torna a casa ricompensata con una bella medaglia di bronzo e chiude in bellezza la giornata la categoria “Verde C”, dove le nostre atlete hanno ampliato il medagliere: argento per Chiara Messina e bronzo per Valentina Redaelli. Complimenti a tutti gli atleti e gli allenatori, Alessandro D’Ambrosio e Francesca Saini, che vedono ricompensati l’impegno e la fatica .

Fonte: Asd Corona Ferrea

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi