Quantcast
Vimercate, Primavera in città tra arte, fiori e sapori - MBNews
Cultura

Vimercate, Primavera in città tra arte, fiori e sapori

Aria di Primavera nel centro storico di Vimercate dalle ore 10.00 alle 19.30 con tantissime iniziative. Scopri il programma.

primavera-vaso-fiori-freeweb

Bancarelle con fiori e piante, alimentari e gallerie d’arte all’aria aperta. Tutto questo in programma sabato 21 e domenica 22 aprile nel centro storico di Vimercate dalle ore 9.00 alle 19.30 in occasione dell’evento “Primavera: arte, fiori e sapori” organizzato dalla Pro Loco di Vimercate in collaborazione con il Comune.

Sarà possibile visitare la galleria d’arte per le vie del centro e nelle vetrine con quadri dedicati alla Primavera e votare l’opera preferita presso i negozi e al gazebo Pro Loco Vimercate. Per chi volesse partecipare la premiazione si terrà domenica 22 aprile in piazza Roma alle ore 17.00.

Ma non finisce qui i partecipanti potranno passeggiare tra le bancarelle di piante e fiori e visitare la mostra di Bonsai al Circolo delle Associazioni, via Papa Giovanni XXIII 13. Non mancheranno le bancarelle alimentari con prodotti specifici dove ci si potrà rilassare gustando ottimo street food e assaporando molte specialità tra cui le patate di Oreno.

Domenica 22 aprile alle ore 16.00 in piazza Roma l’Intermezzo corale “InCanto di Primavera” con il Coro La Goccia.

Per maggiori informazioni www.prolocovimercate.it

Foto apertura archivio MBNews