31 Maggio 2020 Segnala una notizia
Vimercate, Primavera in città tra arte, fiori e sapori

Vimercate, Primavera in città tra arte, fiori e sapori

20 Aprile 2018

Bancarelle con fiori e piante, alimentari e gallerie d’arte all’aria aperta. Tutto questo in programma sabato 21 e domenica 22 aprile nel centro storico di Vimercate dalle ore 9.00 alle 19.30 in occasione dell’evento “Primavera: arte, fiori e sapori” organizzato dalla Pro Loco di Vimercate in collaborazione con il Comune.

Sarà possibile visitare la galleria d’arte per le vie del centro e nelle vetrine con quadri dedicati alla Primavera e votare l’opera preferita presso i negozi e al gazebo Pro Loco Vimercate. Per chi volesse partecipare la premiazione si terrà domenica 22 aprile in piazza Roma alle ore 17.00.

Ma non finisce qui i partecipanti potranno passeggiare tra le bancarelle di piante e fiori e visitare la mostra di Bonsai al Circolo delle Associazioni, via Papa Giovanni XXIII 13. Non mancheranno le bancarelle alimentari con prodotti specifici dove ci si potrà rilassare gustando ottimo street food e assaporando molte specialità tra cui le patate di Oreno.

Domenica 22 aprile alle ore 16.00 in piazza Roma l’Intermezzo corale “InCanto di Primavera” con il Coro La Goccia.

Per maggiori informazioni www.prolocovimercate.it

Foto apertura archivio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Intesa Sanpaolo nuove assunzioni di diplomati e laureati

Il nuovo personale sarà inserito presso le 4400 filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

A Monza e Brianza 5.514. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza i positivi totali sono 5.514. 

A Monza e Brianza 5.510. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Ieri il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato la nuova ordinanza con validità 1 giugno.

Monza, spacciava cocaina olandese e la moglie la tagliava: 9 pusher in manette

Sgominata banda di pusher a San Rocco: in manette 9 soggetti (4 albanesi, 3 italiani e 2 rumeni) ritenuti tutti responsabili di traffico di sostanze stupefacenti.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 30 maggio

Nella regione Lombardia i casi positivi registrati al 30 maggio sono 88.758 dall’inizio dell’epidemia. I nuovi casi positivi sono 221 (1,5% rapporto con i tamponi giornalieri)